Domenica, 24 Settembre, 2017

Simona Ventura: fine amore con Gerò Carraro? Ora priorità sono altre

Gossip di oggi Simona Ventura è crisi con Gerò si sono lasciati Simona Ventura e Gerò gossip
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 23:10

Infatti la conduttrice torinese è in crisi con il suo compagno.

Sembrava essere un periodo d'oro per Simona Ventura: dopo anni di lontananza dalle reti tv principali, era tornata a condurre dei programmi in Mediaset. "I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma", che si è rotta un femore. Ma poi Selfie - le cose cambiano è stato cancellato.

L'estate sta finendo, cantavano i Righeira, ma la 'nuvola di Fantozzi' ( di cui ricordiamo malinconicamente il suo interprete scomparso) sulle coppie dello showbusiness ancora non si è diradata: dopo il temporale estivo che ha colpito la coppia D'Alessio Tatangelo, si vocifera che anche Simona Ventura e Gerò Carraro siano in un momento di crisi.

Gossip di oggi Simona Ventura è crisi con Gerò si sono lasciati
Gossip Simona Ventura e Ger

Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 settembre 2017, si legge un'aperta confessione della conduttrice che ha rivelato: "In questo momento le mie priorità sono altre".

Gossip news: Le seguenti affermazioni di Simona Ventura però, lasciano fortunatamente presagire che la "rottura" con il compagno Gerò sarà solamente momentanea. "Insomma un caos, ma tengo botta".Noi, ovviamente, le auguriamo il meglio e speriamo che questo brutto periodo passi velocemente. Sui social network la Ventura e Carraro non si seguono più da tempo, mentre la Ventura nel corso degli ultimi mesi ha pubblicato sempre più di rado foto che la ritraggono insieme all'imprenditore francese. oltre questa assenza sui social, le malelingue più informate ed aggiornate hanno registrato anche la sempre più frequente assenza di Carraro al fianco della Ventura in diverse occasioni mondane, tra le ultime quella della rappresentazione teatrale della Turandot - diretta da Alfonso Signorini, attualmente impegnato come opinionista nel "Grande Fratello Vip 2" -.

A parlare di crisi di coppia è il settimanale Chi, al quale la conduttrice confessa di avere altre priorità nella sua vita, in primis i figli Niccolò, Giacomo e Caterina e la madre, vittima di un recente incidente.

Altre Notizie