Domenica, 24 Settembre, 2017

Paola Barale incidente a Milano: ecco come sta oggi

Paola Barale, brutta caduta a Milano: “Sto bene, niente di rotto” Paola Barale incidente a Milano: ecco come sta oggi
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 20:51

Paola Barale ha ammesso di essersi rialzata a fatica, grazie all'aiuto del suo accompagnatore e di aver ripreso a camminare in malo modo.

Paola Barale, la bellissima ex compagna del modello israeliano vincitore de L'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, ha condiviso una foto dal proprio profilo Instagram che ha raccolto immediatamente numerosi like: la showgirl si è mostrata in bikini super sexy e mozzafiato. per la cinquantenne il tempo sembra non passare mai... E' la stessa Paola Barale a svelare l'arcano e a raccontare la brutta caduta che l'ha vista protagonista per colpa di un "paio di scarpe abbastanza alte".

Come le parole della conduttrice hanno fatto intendere, per fortuna il piccolo incidente non ha riportato grandi conseguenze sulle gambe della donna, la quale già oggi stesso si definisce "come nuova" stando a significare che, per fortuna, si sente già meglio. Per noi Paola resta sempre in grandissima forma.

"Il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa!". Fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo.

Altre Notizie