Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Napoli, Chiriches rischia di saltare la gara contro lo Shakhtar Donetsk

Bologna-Napoli infortunio Chiriches si teme lussazione alla spalla Bologna-Napoli, infortunio Chiriches: si teme lussazione alla spalla
Elettra Stolfi | 12 Settembre, 2017, 14:44

Ultimo allenamento all'ombra del Vesuvio per i partenopei, che al termine della seduta hanno chiuso i bagagli e nei prossimi minuti partiranno alla volta dell'Ucraina, dove domani sera, a Kharkiv, ad attenderli c'è lo Shakhtar Donetsk.

Nel cadere, il giocatore rumeno, che già soffriva di problemi alla spalla, batte pesantemente con il lato sinistro sul terreno di gioco e un movimento innaturale gli provoca una lussazione che lo costringe ad abbandonare il match. Insomma, il Benevento è avvertito: il Napoli dei record ha voglia di scriverne uno nuovo, con il derby di regione nel mirino. Questa sera verrà interrotto inoltre il silenzio stampa dalla conferenza di Sarri, mentre il club partenopeo ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani. Chiriches si è allenato col gruppo. I tempi di recupero sarebbero di circa due mesi e mezzo, quindi bisogna valutare bene quando effettuare l'operazione che potrebbe essere rinviata pure a dicembre, quando il Napoli sarà meno impegnato.

E' iniziata ufficialmente questa mattina la spedizione ucraina del Napoli di Maurizio Sarri.

Altre Notizie