Sabato, 18 Novembre, 2017

L'agente di Schick rivela: "Ha detto no al PSG, Roma soluzione migliore"

Patrik Schick Patrik Schick
Elettra Stolfi | 12 Settembre, 2017, 17:38

"Abbiamo scelto la Roma perchè era la soluzione migliore per Patrick, non è stata una scelta di soldi, altrimenti sarebbe andato al PSG che ha provato a prenderlo per tutta l'estate".

La telenovela legata a Patrick Schick si è conclusa negli ultimi giorni di mercato a favore della Roma, che ha anticipato la concorrenza di Inter e Juventus, con quest'ultimi che lo avevano praticamente acquistato a cifre più basse già a giugno prima del piccolo problema rilevato all'attaccante ceco.

Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha avuto il suo bel da fare in questa estate di calciomercato. "L'operazione, poi tra l'altro, è stata portata a termine da entrambe le parti in fretta e furia, visto che nel giro di quindici minuti siamo riusciti a concordare tutto".

"La Sampdoria - ha rivelato ancora il procuratore dell'attaccante - aveva sul tavolo offerte superiori, ma il presidente Ferrero ha mantenuto la parola rispettando la volontà del ragazzo. Poi con la Roma abbiamo concluso la trattativa in un quarto d'ora".

Altre Notizie