Domenica, 24 Settembre, 2017

Grande Fratello Vip: i tweet più divertenti della prima puntata

Grande Fratello Vip: i tweet più divertenti della prima puntata Grande Fratello Vip: i tweet più divertenti della prima puntata
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 22:23

Il vero grande vip della casa, come lui stesso si è definito. Da oggi, lunedì 11 settembre, prenderà il via la seconda edizione della versione vip del reality show più famoso al mondo.

Il cast di questa edizione si prospetta assai variegato. Una su tutte: la cantina è stata sostituita da una vecchia stazione ferroviaria dimessa, con il nome di "Tristopoli". A lei è stato riservato l'onore di vedere in anteprima la casa completamente sgombra. Quest'ultimo, senza troppa esitazione, ha freddato Alfonso, sottolineando di non ritenersi vip, ma di essere stato contattato dalla produzione del programma e di aver accettato con entusiasmo il cortese invito.

Gf Vip: le freacciatine tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli Con l'entrata di Giulia De Lellis nella casa del GF Vip, con la prima puntata andata in onda ieri sera, ecco giungere le frecciatine di Asia Nuccetelli alla compagna di Damante. Ai due viene "impedito" di entrare dalla porta rossa e vengono spediti direttamente a "Tristopoli", dopo aver attraversato un cunicolo "pericolosissimo".

Insomma, ancora prima dell'inizio della prima puntata, Malgioglio ha messo subito in chiaro la sua personale gerarchia di celebrità.

Dopo il consueto siparietto divertente della Gialappa's Band, entrano nella casa i Rodriguez. "Sì, invidiosissima di una cosa che ho già fatto" - risponde alle critiche. Marco Predolin scherza, e tutti gli altri ci cascano. Un breve scambio di battute e commenti infatti sono intercorsi tra Malgioglio e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, in gara col fratello: da una parte avevamo Malgioglio che si lamentava della possibilità concessa ai due di poter gareggiare in coppia, dall'altra Cecilia che faceva notare alla star i suoi privilegi (come il poter indossare occhiali da sole vietati agli altri). Fa il suo ingresso un'impellicciata ed estremamente conturbante Serena Grandi.

Sul sito del programma e sull'App gratuita Mediaset Fan l'utente potrà spiare i Vip all'interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del prime-time.

Partenza "lacrimosa" al Grande Fratello VIP, che miete le prime vittime già dal suo ottimo esordio (24.53% di share).

Altre Notizie