Domenica, 24 Settembre, 2017

Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono..."

Flavio Briatore donne rompono i maroni se non lavorano Flavio Briatore donne rompono i maroni se non lavorano Di Carlo Maria Righetto 13 Settembre 2017
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 18:51

In occasione di un incontro a "Il tempo delle donne", evento organizzato a Milano dal Corriere della Sera, Flavio Briatore spiega la sua idea di parità tra uomo e donna.

Il maitre a penser del Billionaire ha poi continuato a discettare sulle donne, secondo il suo stile: "Ho avuto rapporti con gente famosa che guadagnava, ma ero sempre io che guidavo la macchina".

Flavio Briatore è nuovamente nella bufera mediatica, ma questa volta non è colpa della moglie Elisabetta Gregoraci.

Per Flavio Briatore la donna che non lavora 'rompe i coglio*i dalla mattina alla sera'. "E' fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i coglio*i* dalla mattina alla sera". Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema, e diventa anche più sicura.

Flavio Briatore aggiunge: "Io vivo a Montecarlo, le donne fanno shopping". Una volta che hai comprato dieci borse, non è che l'undicesima ti faccia più piacere.

Ha anche raccontato di ricevere dei consigli dal piccolo, anche sulla gestione dei locali: "L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo? Invece le donne che lavorano è tutto un altro rispetto, qualunque lavoro sia". Come dire: nella coppia non c'è mai uguaglianza, comanda chi guadagna di più. Se la fai guidare a loro, devi abituarti a fare il numero due. Non va bene, finché posso resto il numero uno.

Voi cosa pensate delle sue parole?

Altre Notizie