Sabato, 18 Novembre, 2017

Elisa tutto pronto per Together here we are

Elisa tutto pronto per Together here we are Elisa Together Here We Are: tutti gli ospiti all'Arena di Verona.
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 14:01

Le serate sono state divise in tre diverse tipologie, ovvero POP-ROCK la prima, ACUSTICA-GOSPEL la seconda e ORCHESTRA la terza, che poi è stata raddoppiata a grande richiesta e si terrà quindi anche il 16 Settembre 2017.

Per tutte e quattro le serate, Radio 105 sarà a Verona. Evento Sold Out per le quattro serate che celebrano i venti anni di carriera di Elisa. Ad ogni concerto ci saranno sei o sette ospiti, ma non si sa ancora di preciso chi parteciperà ai singoli live.

Nel corso delle quattro serate tanti gli amici e colleghi che in questi vent'anni hanno condiviso con Elisa musica ed emozioni: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero. I quattro concerti dal titolo "Together here we are" si terranno il 12, 13, 15 e 16 Settembre 2017 e sono tutti sold out. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street. Durante le due serate, Elisa proporrà una scaletta di classici della canzone italiana e internazionale, da "Caruso" a "Fly me to the moon", affiancati a canzoni del repertorio riarrangiate per orchestra come "Eppure sentire (un senso di te)".

Altre Notizie