Sabato, 18 Novembre, 2017

Del Genio: "Milik in campo? Probabile. Il vero dubbio per Sarri sarà…"

CALCIO, NAPOLI: BALLOTTAGGIO MERTENS-MILIK PER LO SHAKHTAR Verso Shakthar-Napoli, la copertura di Canale 21 per l'esordio ...
Elettra Stolfi | 12 Settembre, 2017, 22:38

Che idea avete dello Shakhtar e del girone?

Un appuntamento importante che Canale 21 seguirà live con collegamenti nelle edizioni dei VG21 di domani e di mercoledì e con due puntate speciali di "Supersport 21" e " Campania Sport" arricchite da servizi, interviste, analisi anche durante la partita.

Meno uno all'esordio del Napoli nei gironi di Champions League: gli azzurri sono atterrati nel pomeriggio in Ucraina, dove domani sera sfideranno lo Shakhtar Donetsk. Alle 23.00 puntata speciale di " Supersport 21" con collegamenti in diretta da Kharkiv. E' una gara dura, diversa da quella con la Dinamo Kiev. Il Napoli vince anche le gare sporche ora?

"E' il terzo anno che giochiamo così, non credo dipenda dalla conoscenza del Napoli". Non sono molto soddisfatto di quanto visto nelle ultime due gare, le abbiamo messe a posto ma così in futuro ci rimetteremo le penne. "È una supposizione sua ma è l'ultima cosa alla quale sto pensando".

"La prima è sempre condizionante per i match successivi".

Quindi, una polemica: "Questione atletica?"

"Il calendario dei primi tre mesi di stagione non ci aiuta perché prevede dieci giorni dedicati alle nazionali e poi 7 partite in 20 giorni, questo vuol dire che le squadre che giocano in Europa non possono allenarsi. Il calendario è una follia assoluta, quando dicevo che era folle tenere aperto il mercato fino a fine agosto io mi lamentavano dicevano, ora lo dice Allegri e tutti ammettono che è eccessivo".

"Per me è un giocatore insostituibile, ha una capacità di giocare tra le linee che non ha nessuno dei nostri centrocampisti. Quando un fuoriclasse ha un momento poco brillante io lo faccio giocare e lo supporto ancora di più, solo così mi potrà dare il 101%".

Altre Notizie