Venerdì, 22 Settembre, 2017

Camion contro lo spartitraffico, code sulla A1

Tir di traverso in A1 l'incidente prima delle 6. Lunghe code in Autostrada ripercussioni sul traffico in Valdarno Incidente sull'autostrada A1: code tra Firenze Sud e Incisa Reggello / VIDEO
Rufina Vignone | 12 Settembre, 2017, 14:46

Nell'incidente, avvenuto in direzione di Firenze, una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Intorno alle 5 del mattino un camionista che procedeva verso Milano ha perso il controllo del suo tir all'altezza del chilometro 303, fra Firenze sud e Incisa Reggello, sbandando, urtando contro la barriera spartitraffico e infine fermandosi in mezzo alla carreggiata opposta.

Traffico anche sull'A11 Firenze-Pisa Nord, dove si è creata una coda di 3 chilometri tra Firenze Ovest e Firenze Peretola per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, in direzione Firenze. Percorso inverso per gli utenti che da Firenze sono diretti verso Roma i quali alternativamente possono uscire a Magliano Sabina seguire le indicazioni per Civita Castellana, Stimigliano e rientrare in A1 a Ponzano.

Altre Notizie