Domenica, 24 Settembre, 2017

Barcelona, Valverde su Iniesta: "Ognuno è padrone del suo destino"

Valverde Iniesta padrone suo destino giocasse dove sta più a suo agio | Sport e Vai Iniesta ribadisce: 'Il Barcellona è casa mia ma non c'è accordo sul rinnovo'
Elettra Stolfi | 12 Settembre, 2017, 14:08

In casa Barcellona prosegue senza sosta la trattativa per il rinnovo di Andres Iniesta. Rinnovo o non rinnovo, non ci saranno mai problemi con il Barça.

Condizioni che evidentemente non sono state ancora discusse, perciò un accordo oggi sembra ancora lontano. "Stiamo parlando di un giocatore molto speciale per tutti". Le cose andranno come devono andare, il mio unico obiettivo adesso è rendere massimo in campo per vincere più titoli possibili. E chissà che già questa sera, in occasione della sfida del Camp Nou proprio fra il Barcellona e la Juventus, non ci possa essere un primissimo approccio diretto per tastare con mano le reali possibilità che Iniesta vesta la casacca dei bianconeri. La mia testa, il mio cuore e il mio corpo decideranno.

Lo spagnolo ha anche precisato la sua risposta a Bartomeu: "Non volevo contraddire il presidente ma spiegare la mia situazione con chiarezza". La situazione è particolare, tanta gente ne approfitta per buttare benzina sul fuoco. Iniesta chiede almeno un triennale, da Barcellona optano per un rinnovo annuale con opzione per rinnovo.

Altre Notizie