Domenica, 24 Settembre, 2017

Barcellona-Juventus, Valverde: "I bianconeri mi fanno paura". Ter Stegen: "Buffon idolo"

Barcellona-Juventus LIVE Barcellona Juventus – Calcio d’inizio ore 20.45Prima giornata Girone D UEFA Champions League 2017/18. Camp Nou
Elettra Stolfi | 12 Settembre, 2017, 23:47

L'ho poi dovuto comunicare anche al presidente Andrea Agnelli e lui mi ha convinto a ritornare sui miei passi sottolineando che a volte nella vita si dicono anche cavolate, che non avrei dovuto preoccuparmi e che avrei dovuto andare avanti. Lo abbiamo visto in primavera nelle due partite. "E' fondamentale cominciare bene anche in Europa". "Sappiamo però che se lui sta bene abbiamo una risorsa importantissima".

Su Dembele: "Se gioca è perché credo che sia in grado di farlo".

Sulle condizioni di Messi: "Non mi tranquillizza il suo ottimo stato di forma, perché tutti i giorni c'è una nuova sfida". Dybala è giovane e la sua voglia di migliorarsi ogni anno lo rende sempre più temibile.La sfida con Buffon? "Il suo ruolo è molto logorante, vedremo col passare del tempo come vanno le cose e quanto spesso posso utilizzarlo". E' un grande portiere e tutto il mondo lo sa - ha spiegato il tedesco -. "E' l'insieme della squadra bianconera però ciò che mi preoccupa maggiormente, non solo le sue ottime individualità".

L'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha presentato in conferenza stampa la gara di Champions League contro la Juventus (in programma domani al Camp Nou). L'anno scorso ci ha messi in difficoltà, dobbiamo stare attenti. "Vogliamo dimostrare quello che possiamo fare, vogliamo vincere e non guardarci indietro". "Ho grande rispetto per Buffon, mi auguro che possa giocare ancora tanti altri anni".

Altre Notizie