Venerdì, 22 Settembre, 2017

UFFICIALE- Inter, la terza maglia sarà thunder blue: l'esordio il 16 settembre

Terza divisa Inter UFFICIALE- Inter, la terza maglia sarà thunder blue: l'esordio il 16 settembre
Elettra Stolfi | 11 Settembre, 2017, 13:53

Il campionato è arrivato alla terza giornata ma per le società si è ancora in fase di rinnovamento. Entrambe griffate Nike con i capitolini che hanno optato per mantenere i colori della tradizione uniti agli ultimi ritrovati della tecnica in materia di comfort e vestibilità.

L'Inter e la Nike hanno svelato la nuova terza divisa per la stagione 2017-2018. La divisa sarà in vendita a partire da domani 12 settembre. La nuova divisa, firmata ovviamente dal colosso americano della Nike, presenta un colore prevalentemente marrone scuro, con dei dettagli in arancione acceso. All'interno del colletto della maglia si trova la scritta "Nerazzurri", mentre sul retro appare 'Inter', un forte richiamo all'orgoglio innato e alla storia del club.

Inter terza maglia

"Questo quanto riportato dal sito ufficiale dello sponsor sportivo nerazzurro:" Il nuovo terzo kit di F.C. Internazionale Milano è caratterizzato da un accattivante abbigliamento nelle tonalità tonali del blu tuono, con un giallo accattivante che si presenta su tutta la maglia, sui pantaloncini e sui calzini, su cui è raffigurato il baffo tipico della Nike e la scritta Inter". Espandendosi quando l'atleta è in movimento, la striscia rende massima la ventilazione e permette una maggiore libertà di movimento.

Altre Notizie