Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Juventus: cantiere ancora aperto ma i bianconeri di Allegri vincono comunque

Raiola: “Dybala? Credo che andrà via dalla Juve. Lo vedo al Real o al City o allo United” Raiola: “Dybala alla fine andrà via dalla Juventus! Per l'argentino una squadra con progetto” [VIDEO]
Elettra Stolfi | 11 Settembre, 2017, 13:54

Intervistato da Rai Sport l'agente ha spaventato la Juve, parlando di un futuro lontano dai bianconeri per Paulo Dybala.

"La Juve migliore: le notizie sul recupero di Chiellini sono confortanti ed è auspicabile che anche Mandzukic sia disponibile".

Mino Raiola è uno che non le manda mai a dire, che non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare dei suoi assistiti: uno di questi è Gianluigi Donnarumma, protagonista di una vera e propria telenovela questa estate, conclusasi poi con l'atteso rinnovo di contratto. No, quando sono entrato stavamo già vincendo. E un certo Lionel Messi, in tempi non sospetti, lo aveva benedetto con le sue parole. Difficile, visto che le quattro citate sono uno o più gradini avanti, con i catalani che supereranno il girone - che comprende anche la Juventus - ma che poi dovranno fare i conti con squadre del calibro di Manchester United, Napoli, Borussia Dortmund e via dicendo, più le quattro da incontare tra i quarti e la finale.

Balotelli in grande forma: "Sta facendo bene al Nizza, ha una vita privata normale ma Ventura non sembra prenderlo in considerazione e sinceramente non capisco il perché". Ma occhio dietro a Cile e Paraguay.

Questo, aspettando la partitissima di martedì Barcellona - Juve (appuntamento non decisivo, ma incisivo) è, per ora, tutto. Se il Barcellona fa un progetto con vari discorsi all'interno del quale c'è anche dentro Dybala, benissimo.

Siamo solo all'inizio e Allegri, in conferenza stampa, ha detto che il match contro il Chievo, il primo con il mercato chiuso, sarà la prima e vera partita della stagione. Se sono rose, le raccoglierà la joya.

Altre Notizie