Venerdì, 22 Settembre, 2017

Saponara, Thereau e la classifica: Pioli 'svela' la sua Fiorentina

Fiorentina Pioli Fiorentina, Pioli: “Non siamo ultimi solo per sfortuna. Abbiamo bisogno di…”
Irmina Pasquarelli | 10 Settembre, 2017, 15:07

Stefano Pioli parla in conferenza stampa, tra mercato e futuro: "Thereau è pronto, ci sarà soluzioni".

Dopo due sconfitte in altrettante partite, contro Inter e Sampdoria, per la Fiorentina è arrivato il momento di uscire la testa fuori dalla sabbia e dare delle risposte al proprio pubblico. Serve ancora tempo ma le caratteristiche sono quelle che volevamo.

"Sono contento che il mercato sia finito - ha proseguito il tecnico -, adesso abbiamo alternative in tutti i reparti. Spero che sia disponibile la prossima partita".

"Non abbiamo fatto zero punti per sfortuna, contro la Sampdoria dovevamo fare di più sotto porta". E' sicuro che non ci faccia piacere avere questa classifica, la vogliamo cambiare a partire da domani. "La sua posizione? Vedremo dove sarà più di aiuto per la squadra". "Si sta costruendo un progetto serio sul medio-lungo termine".

VERONA - Sugli avversari: "Affronteremo un avversario motivato in cerca della prima vittoria". Ben vengano giocatori in grado di ricoprire più ruoli. Pioli non vuole affrettare i tempi di inserimento dell'ex Empoli che ora ha bisogno solo di lavorare e fare gruppo con i compagni.

Pioli crede comunque nello spirito della squadra e si è soffermato anche sul possibile riavvicinamento dei Della Valle: "La proprietà ci dà tutto il sostegno possibile e non vediamo l'ora che i Della Valle tornino a Firenze". Abbiamo lavorato molto sul campo e davanti al video per migliorare ulteriormente i movimenti.

Altre Notizie