Venerdì, 22 Settembre, 2017

Monster Hunter Stories si mostra con il trailer di lancio

Monster Hunter Stories- Immagine 1 Monster Hunter Stories si mostra con il trailer di lancio
Carmela Zoppi | 10 Settembre, 2017, 22:41

Nintendo e Capcom hanno lanciato sul mercato il gioco di ruolo a turni, Monster Hunter Stories, esclusivamente su Nintendo 3DS.

È stato recentemente pubblicato, sul canale ufficiale di Nintendo Italia, il trailer di presentazione del videogioco, che mostra alcune sequenze esclusive e riassume le grandi possibilità che si schiudono in questo spin-off.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Monster Hunter Stories- Immagine 2

Nel filmato vengono mostrati il protagonista che sembra uscito da un anime giapponese, lo stile è quello del cel-shading, i suoi compagni e i principali mostri che dovremo affrontare nel gioco di ruolo ambientato nell'universo di Monster Hunter.

I giocatori possono volare, nuotare e atterrare in nuove aree della mappa, scoprire uova da collezionare e da covare, e partecipare a battaglie basate su un sistema a turni con un party composto da più mostri.

Mentre Monster Hunter XX per Switch sta andando meno bene del previsto in Giappone, in Occidente arriva finalmente Monster Hunter Stories.

Altre Notizie