Venerdì, 24 Novembre, 2017

IOS 11: scoperto anche il processo di Face ID, ecco il video

Pre-ordini iPhone 2017 dal 15 settembre! Online iOS 11 GM: ecco tutti i segreti di iPhone 8, Apple Watch LTE e delle nuove AirPods
Carmela Zoppi | 10 Settembre, 2017, 22:55

Attraverso però la pubblicazione leaked di iOS 11 GM (Golden master), ovvero la versione finale del sistema operativo di casa Apple, è stato possibile scoprire tutti i dettagli dei nuovi iDevice.

Fino ad ora queste sono le conferme arrivate dalla GM di iOS 11, rimane connessi al sitoiphoneitalia.com per le altre novità che sicuramente verranno scoperte durante il corso della giornata! Vista l'assenza del tasto home Apple ha introdotto una nuova area chiamata "Area Dinamica" in grado di favorire una perfetta esperienza a schermo intero, introducendo una nuova zona d'interazione alla base del display. Poi un miglioramento della "Modalità Ritratto" nei modelli dotati di doppia fotocamera, con la quale sarà possibile fare foto ancora più ad alto livello, simili a quelle delle macchine fotografiche.

4K a 60 fps (Footer) 450 MB con 4K a 60 fps (risoluzione superiore e maggior fluidità) (HEVC Footer) 400 MB con 4K a 60 fps (risoluzione superiore e maggior fluidità). I nuovi iPhone con a bordo iOS 11 avranno la capacità di espandere ulteriormente la vasta gamma di emoji già presenti. Esso non verrà utilizzato però solo come tasto di accensione e spegnimento ma servirà anche a interagire all'interno di iOS 11.

Pur venendo definite come un prodotto nuovo, le differenze con l'attuale modello saranno minime.

Non proprio una novità in quanto se ne parlava già da tempo, l'introduzione del nuovo Apple Watch Series 3 con tecnologia LTE permetterà alla categoria di distaccarsi quasi del tutto dagli iPhone, dal momento che il loro utilizzo sarà possibile anche senza alcun dispositivo accoppiato. Un nome decisamente azzeccato, perché da sempre in ambito informatico la lettera X è legata a progetti particolarmente esclusivi, intriganti e di élite, caratteristiche che ben si sposerebbero con il nuovo iPhone rinnovato. Ma anche iPad Pro da 12,9 pollici di prima e seconda generazione, iPad Pro da 10,5 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad (2017), iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3: sono questi i device a firma Apple compatibili con iOS 11. Tuttavia, non vi sono dubbi che sarà presentata il 12 Settembre prossimo.

Altre Notizie