Venerdì, 24 Novembre, 2017

Il nuovo iPhone si chiamerà iPhone X

Online iOS 11 GM: ecco tutti i segreti di iPhone 8, Apple Watch LTE e delle nuove AirPods iPhone 8, spunta in rete iOS 11 GM: Animoji, sfondi e formati video
Carmela Zoppi | 10 Settembre, 2017, 21:18

Dopo averne sentito di tutti i colori nel corso di queste ultime settimane, la casa produttrice Apple finalmente da qualche ora ha ufficialmente confermato la data di presentazione del nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8: il prossimo 12 settembre, esattamente tra due giorni a partire da oggi salvo imprevisti dell'ultimo minuto.

Il leak porta con sé informazioni relative numerose nuove feature che verranno aggiunte in questi nuovi telefonini, come la possibilità di poter sbloccare il proprio iPhone non più tramite il Touch ID, ma con il Face ID.

Altra feature è l'Animoji: gli utenti potranno creare un'emoji personalizzata con la propria espressione facciale. Ricordiamo poi che iPhone X utilizzerà display OLED flessibili di una sussidiaria di Samsung con uno stabilimento che produrrà unità solamente dedicate al nuovo smartphone di Apple così da non avere problemi di approvvigionamento.

Tale caratteristica era stata precedentemente inserita nell'iPad da 9.7 pollici, e permette di leggere senza sforzi grazie allo schermo che aggiusta la tonalità in modo automatico, in modo da non far affaticare gli occhi. E qui le notizie sono meno confortanti perché sembra che il nuovo smartphone di Apple potrebbe iniziare le vendite il 22 settembre, ma non in tutti i Paesi.

Altre Notizie