Venerdì, 22 Settembre, 2017

Elisa: soldout le quattro date in Arena di Verona

Vent'anni di carriera per Elisa e quattro concerti all'Arena di Verona per celebrarli Elisa festeggia i vent'anni di carriera all'arena di Verona
Irmina Pasquarelli | 10 Settembre, 2017, 14:28

Moltissimi fans hanno accolto l'invito di Elisa a raggiungerla nel tempio della musica, infatti, sono già SOLD OUT la serata "Pop-Rock" (12 settembre) e le due serate "Orchestra" (15 e 16 settembre) e ultimissimi biglietti di gradinata non numerata disponibili per la serata "Acustica-Gospel" (13 settembre). Tra i brani presentati nel concerto del 13 settembre ci saranno "Hallelujah", splendida cover del famosissimo pezzo di Leonard Cohen, e "A Prayer", inoltre, Elisa canterà "Luce (tramonti a nord-est)" e "Sleeping in your hand" in versione acustica.

In occasione di questi concerti Elisa regalerà in anteprima ai suoi fan il nuovo singolo Ogni istante, dedicato proprio a loro, che la seguono da vent'anni. Hanno già confermato: Carmen Consoli, Luca Carboni, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Francesca Michielin, Ermal Meta, Gino Paoli, Renato Zero, TheGiornalisti, Francesco Renga, Emma, LP, Giorgia, Federico Zampaglione, Ornella Vanoni, Fabri Fibra, Francesco De Gregori, Jack Savoretti, Giuliano Sangiorgi, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia.

Durante le quattro serate il palco vedrà numerosi ospiti illustri, amici e colleghi di Elisa che festeggeranno il ventennale con lei esibendosi in questo enorme evento. Gli arrangiamenti e l'orchestrazione saranno a cura di Patrick Warren mentre Fabrizio Bianco sarà responsabile del coordinamento artistico dell'Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori. Lo ha fatto attraverso "105 Extra Live!", l'appuntamento on air e on-line che regala esperienze impagabili. Le serate saranno divise in quattro show unici: Pop-Rock il 12 settembre, Acustica-Gospel il 13, e Orchestra il 15 e 16 settembre. Un "divorzio" avvenuto in maniera tranquilla, come dichiara Elisa: "Sono e sarò sempre grata a Caterina, con lei e il figlio Filippo ho sempre lavorato benissimo, ma non nascondo che da anni pensavo a cambiare". Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all'offerta "Speciale Eventi" dedicata ai fan di Elisa.

Altre Notizie