Martedì, 26 Settembre, 2017

Wind tenta alcuni ex clienti con 1000 minuti e 10GB a 5€

Le nuove proposte di Wind e Tre per i clienti selezionati Nuovissimi date sull'offerta passa a Vodafone da Tim, Wind e 3 Italia con 7GB: via il 12 agosto
Remigio Civitarese | 13 Agosto, 2017, 18:50

Il popolarissimo operatore di telefonia mobile italiano Wind da qualche ora ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante offerta, chiamata Wind Smart 5 Gold, pensata per riprendersi gli ex clienti, di qualunque gestore loro siano.

A partire da oggi torna disponibile l'offerta TIM Ten Go, che offre minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali, e ben 10 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è di 9 euro se rimanete in TIM almeno 24 mesi, altrimenti dovrete pagare altri 20 euro, per un costo di attivazione di 29 euro totali. L'offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo "SMART NO" al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo. La motivazione delle modifiche contrattuali " è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato", afferma Wind.

L'estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro.

L'offerta di Wind sarà possibile attivarla fino alla data del 16 agosto, salvo proroghe, recandosi in qualunque centro Wind della propria città usufruendo del codice che si riceve via messaggio.

Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box: tale promozione prevede l'acquisto dello smartphone Galaxy A3 con telefono incluso. Anticipo: 99,90 euro: 30 rate mensili da 1 o 3 euro.

Altre Notizie