Venerdì, 18 Agosto, 2017

La svolta hot di Barbara D'Urso: la conduttrice nuda in piscina

Uomini e Donne Il Segreto Anticipazioni Nestor violenta Camila! | 13 agosto
Zaira Scannapieco | 13 Agosto, 2017, 05:16

Nel giorno di San Lorenzo, Barbara D'Urso ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in piscina, senza reggiseno.

La notorietà, come è risaputo, porta con sé sia ammiratori che detrattori. Barbara D'Urso viene attaccata anche perché la gente è stufa di vederla in tv a speculare sulle tragedie degli altri, i commenti impietosi sotto le altre foto sono la dimostrazione che la conduttrice non è molto simpatica eppure nessuno osa 'rimuoverla'. La presentatrice sembra infatti essere in topless. La D'Urso dunque, sempre super sexy e molto amata da tutti i suoi affezionati telespettatori, augura una buona notte di San Lorenzo, rinomata per esprirmere tutti i desideri grazie alle stelle cadenti; e chissà che cosa esprimerà la super sexy Carmelita. "Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!".

Barbara D'Urso, regina indiscussa della programmazione pomeridiana targata Mediaset, si gode il meritato relax in vacanza prima di ripartire a settembre 2017 con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. C'è chi ha ironizzato: "C'è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio" e chi ha commentato: "Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla".

Altre Notizie