Domenica, 22 Ottobre, 2017

Keita attacca la Lazio, escluso per decisione società

Calciomercato Lazio, vertice con la Juve per Keita dopo la Supercoppa. Con Monaco e Napoli in attesa... Juve-Lazio, non convocato Keita: 'Amareggiato, disagio psicologico'
Elettra Stolfi | 13 Agosto, 2017, 11:01

La prossima settimana può essere decisiva per sciogliere i nodi sul futuro di Keita Balde. Questa la versione di Keita riguardo alla mancata convocazione da parte di Simone Inzaghi per la finale di Supercoppa con la Juventus. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". Maritta ha già un accordo per portarebil senegalese a Torino a parametro zero il prossimo anno ma vorrebbe anticipare il suo arrivo adesso.

E la risposta del giocatore non si è fatta attendere. Felipe Anderson, invece, è nell'elenco, ma non è recuperato completamente, dovrebbe andare in panchina, altra spina nel fianco di Inzaghi. Keita avrebbe fatto comodo, sarebbe stato un elemento davanti al quale anche la Juventus si sarebbe dovuta preoccupare. Evidentemente c'è ancora tanto da rodare per mister Baroni, che ha a disposizione una formazione completamente rivoluzionata dal mercato.

La Juve sì ma non da avversaria. Il giocatore ha allestito da mesi un vero e proprio braccio di ferro con il club, prima sfruttando la scia dell'Inter, poi uscendo allo scoperto per mettere in difficoltà la Lazio affinché accetti l'offerta bianconera di 20 milioni più bonus, comunque inferiore ai 30 richiesti da Lotito.

Altre Notizie