Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Calciomercato Roma, Monchi: "Per Mahrez attendiamo". Shakespeare: "Non abbiamo bisogno di vendere!"

Calciomercato Roma, Mahrez non s'ha da fare: Monchi vira su Lucas Vazquez Sempre meno Mahrez. Monchi rivaluta il piano B
Elettra Stolfi | 13 Agosto, 2017, 02:58

In maniera molto lapidaria e diretta, il d.s. della Roma Monchi ha stroncato sul nascere ogni possibile notizia sulla cessione di Kevin Strootman alla Juventus:"Non c'è alcun tipo di contatto, alcun tipo di riscontro alle notizie uscite nei giorni". L'oggetto del desiderio della Roma, per il quale i giallorossi si sono visti già respingere due offerte, sarebbe stato offerto anche al Barcellona, alla ricerca di rinforzi in avanti dopo la partenza di Neymar. Dalla società arrivano delle rassicurazioni, come sempre, ma io in generale non ci penso e non sono preoccupato.

Di fronte all'ennesimo no pronunciato dal Leicester City, che non intende fare sconti per Riyad Mahrez e insiste a chiedere 40 milioni di sterline, poco meno di 45 milioni di euro, per lasciar partire il giocatore algerino, la Roma, secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', ha deciso di puntare per ora sul 'piano B', ovvero quello che porta a Lucas Vazquez del Real Madrid. La Roma non farà altre offerte.

Tornando su Defrel, Monchi ha chiarito come l'attaccante francese abbia voluto fortemente sbarcare nella Capitale rifiutando anche offerte più lucrose provenienti dalla Premier League... Serviva un giocatore capace di giocare da punta e da esterno. Sono carico per l'esordio contro l'Inter in uno stadio bellissimo. Parallelamente, la dirigenza romanista sta lavorando ad altre trattative per il tanto agognato esterno. Sarei voluto venire qui già a gennaio. "Credo che stiamo avanzando, personalmente l'amichevole di ieri è quella che mi ha lasciato le sensazioni di ieri e che mi fa essere più contento in termini di rendimento".

Altre Notizie