Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro dormono"

Il Milan sogna l'accoppiata dei bomber Getty Images
Elettra Stolfi | 13 Agosto, 2017, 14:06

I candidati in lista sono sempre gli stessi: da Ibrahimovic, ormai ad un passo dal ritorno al Manchester United, a Belotti, che difficilmene lascerà Torino; passandro per Kalinic, il più quotato, e Aubameyang. "Io che devo fa?".

Ma dalle indiscrezioni circolate durante questi mesi, l'impressione è che l'attaccante avrebbe accettato di buon grado il trasferimento a Milano.

Proprio l'attaccante gabonese ieri, nel corso di una diretta Instagram, ha lanciato un chiaro messaggio al Milan. La risposta del giocatore del Borussia è stata scherzosa ma significativa: "Lo vorrei, ma loro dormono". I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto una proposta di contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, ma il nodo della trattativa è rappresentato dalla volontà ferrea del Dortmund di non privarsi della sua stella (autore di una tripletta nel match di Coppa di Germania contro il Rielasingen Arlen) e di farlo solo per cifre molto importanti, dagli 80 milioni in su. E poi quando gli hanno fatti notare che la maglia numero 7 è libero ha mimato il gesto come se fosse l'annuncio dello speaker di San Siro, strizzando l'occhio. Continuamente interpellato dai tifosi rossoneri, Aubameyang ha così risposto alle tante domande sul Milan.

Altre Notizie