Lunedi, 20 Novembre, 2017

Thor Ragnarok: il cast al completo nel poster internazionale

Thor Ragnarok Nuovo poster internazionale per Thor Ragnarok Boldy10 agosto 2017 Film0 Comments 0
Zaira Scannapieco | 12 Agosto, 2017, 21:20

I poster di Thor: Ragnarok sono stati uan gioia per gli occhi, ma forse quest'ultimo è uno dei migliori. "Sei entrato e. beh, il tuo cameo è una delle cose più divertenti di tutto il film".

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l'Incredibile Hulk! Secondo quanto rivelato da Cate Blanchett, che interpreta la villain, una delle scene preferite dall'attrice è custodita anche nel trailer ed è quella in cui distrugge il potente martello di Thor a mani nude. La sceneggiatura di Thor Ragnrok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Fanno parte del cast del film, diretto da Taika Waititi, Cate Blanchett nei panni di Hela, Chris Hemsworth come Thor, Mark Ruffalo come Hulk, Tom Hiddleston come Loki, Anthony Hopkins come Odino, Idris Elba come Heimdall e Tessa Thompson come Valchiria.

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie