Lunedi, 20 Novembre, 2017

Serie D 2017/18: organico a 166 squadre. Ecco i 9 gironi

SERIE D – I gironi ei calendari 2017/18 in diretta sui social della Lnd Serie D, sorpresa nel girone C: inserito il Mantova al posto del Trento
Irmina Pasquarelli | 12 Agosto, 2017, 05:09

Le otto squadre della Liguria (una in meno rispetto allo scorso anno) sono state inserite nel girone E. Cinque saranno anche le squadre campane, dove ci sarà da fare i conti con la Nocerina, che ha allestito un organico di grande spessore per primeggiare. Tra le siciliane ci sono anche il Gela, la Sancataldese e le neopromosse Paceco, Palazzolo e Troina. Al momento, però, la Vibonese è in Serie D, alla pari della neo promossa Isola Capo Rizzuto, delle ripescate Cittanovese e Roccella e della confermata Palmese.

L'As Ostiamare Lidocalcio e le altre 11 società laziali (Albalonga, Anzio, Aprilia, Cassino, Flaminia, Monterosi, Ostiamare, Rieti, SFF Atletico, Trastevere; Lupa Roma, Latina), insieme a 6 compagini sarde (Nuorese, San Teodoro, Latte Dolce Sassari, Budoni, Lanusei e Tortolì), saranno protagoniste nel Girone G. L'Igea Virtus vorrà fare la sua parte e memori della strepitosa stagione scorsa un po' tutti dovranno fare attenzione all'undici di Raffaele. Il via del campionato è fissato per domenica 3 settembre.

In attesa del calendario completo, che dovrebbe essere pubblicato il 14 Agosto, sono stati resi noti gli abbinamenti del turno preliminare di Coppa Italia Serie D che si disputerà il 20 Agosto alle 16.

Altre Notizie