Martedì, 26 Settembre, 2017

La Sampdoria blinda Schick e rimette Vietto nel mirino

Inter, per Schick i tempi si allungano: la Samp vuole trovare prima il sostituto Calciomercato Sampdoria: per Vietto c'è da sconfiggere il duo Monaco-Villarreal
Elettra Stolfi | 12 Agosto, 2017, 18:32

Noi di Calcionapoli1926.it avevamo già scritto in passato che il Napoli per Duvan non fa sconti.

L'affare Schick è ancora in bilico ma l'attaccante ceco sembra ormai con un piede fuori da Genova, in direzione Milano sponda Interista (Juventus e Monaco permettendo).

Il centravanti colombiano è reduce da due stagioni a Udine e non troverebbe spazio nel Napoli di Sarri, di conseguenza potrebbe essere tentato da una maglia da titolare.

Nel frattempo la dirigenza blucerchiata è al lavoro per completare l'organico a disposizione di mister Marco Giampaolo e uno dei tasselli mancanti rimane una punta di livello, soprattutto nel caso si concretizzasse l'addio di Patrik Schick.

Calciomercato Sampdoria: per Zapata servono 17 milioni? Il nome nuovo, dopo quelli di Luciano Vietto, difficile da raggiungere vista la situazione di blocco dell'Atletico Madrid, e quello di Duvan Zapata, più vicino al Toro che alla Samp, è Wilfried Bony, attaccante ivoriano del Manchester City.

Altre Notizie