Sabato, 23 Settembre, 2017

Justice League: rilasciata una nuova foto del Flying Fox di Batman

Justice League: il nuovo trailer in italiano [VIDEO] Justice League: Ben Affleck parla di come sia stato lavorare con più registi.
Zaira Scannapieco | 12 Agosto, 2017, 18:22

Dallo scorso maggio il film è supervisionato da Joss Whedon dopo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare la regia a causa di una tragedia personale. "Siamo stati davvero fortunati ad avere lui". Il risultato finale sarà un interessantissimo prodotto firmato da due registi, entrambi con la loro visione unica. Non ho mai avuto questa esperienza prima d'ora con un film. Adoro lavorare con Zack, ma devo dire che mi piace molto anche quello che abbiamo fatto con Joss. "L'impressione è che tutto inizi davvero a funzionare".

L'uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Infatti se vi ricordate, inizialmente era stato scelto Zac Snyder (Watchmen) per dirigere il film. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Continuano i reshoot dell'atteso Justice League diretto da Joss Whedon, sostituto di Zack Snyder, ed ecco che oggi Entertainment Weekly ha rilasciato online un nuovo concept art ufficiale che mostra il Flying Fox di Batman (Ben Affleck), finora solo intravisto brevemente nei trailer.

Altre Notizie