Sabato, 23 Settembre, 2017

Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria

Incidente automobilistico Massimo Boldi si scontra con uno scooter Incidente automobilistico, Massimo Boldi si scontra con uno scooter
Zaira Scannapieco | 12 Agosto, 2017, 16:05

Per fortuna nulla di preoccupante è successo all'attore.

Massimo Boldi è stato convocato in caserma dai Carabinieri di Bordighera a seguito di un piccolo incidente in auto che lo ha visto protagonista. Ma come è stata la dinamica dell'incidente e ora come stanno? A parte lo spavento, non sono state portate particolari ferite da parte di entrambi i veicoli coinvolti.

Massimo Boldi: incidente ad Imperia!

Massimo Boldi, alla guida della propria macchina, è andato ad impattare contro uno scooter guidato da un giovane nel pomeriggio del 11 agosto in provincia di Imperia.

A ricostruire la dinamica dell'incidente è Il Giornale che scrive: "Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo".

Il giovane è stato soccorso e medicato, è stato poi dimesso con prognosi di cinque giorni. Saranno proprio i carabinieri a dover capire se la colpa sia da attribuire a Massimo Boldi a causa di una mancata precedenza o al giovane in motorino per via dell'elevata velocità. Ma oltre alla passione per il cinema Massimo Boldi ha deciso anche di tastare una nuova strada, quella della scrittura insieme alla figlia Marta, realizzando la sua biografia "Le mie tre vite-Ridere, piangere, ricominciare".

Altre Notizie