Sabato, 23 Settembre, 2017

Deadpool 2: Josh Brolin si fa una foto con un mini Deadpool

Deadpool 2 Domino Deadpool 2: Josh Brolin è Cable nelle nuove foto ufficiali
Zaira Scannapieco | 12 Agosto, 2017, 07:13

Ci sono inoltre molti altri dettagli riguardo le origini di Hope che potrebbero essere verosimilmente sviluppati in Deadpool 2. Nei fumetti, Cable e Deadpool hanno dei grandi scambi di battute.

La scena finale del primo film dedicato al Mercenario Chiacchierone confermava che nel seguito sarebbe comparsa Nathan Summers, ed ora non stiamo più nella pelle per l'attesa! L'attore che presta anche il volto per la motion capture a Thanos nel MCU tra un ciak e l'altro ha deciso di far contento un piccolo fan del film che si è presentato sul set vestito da Deadpool.

Tramite la sua pagina Twitter Ryan Reynolds ha pubblicato la prima foto di Josh Brolin nei panni di Cable, uno dei nuovi personaggi che ritroveremo in questo sequel. Che siano o meno su due diversi fronti, sono indiscutibilmente formidabili l'uno con l'altro: l'uno è frustrante per l'altro.

Abbiamo osservato la sua lenta trasformazione nelle ultime settimane, e adesso la metamorfosi è finalmente completata: Josh Brolin è diventato Cable!

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda.

Altre Notizie