Lunedi, 20 Novembre, 2017

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Lasciato solo denutrito e malato cane si lancia dal terrazzo a Firenze					Cronaca	
				10/08/2017				
	
		
	
			
	La proprietaria è stata rintracciata a Napoli Lasciato solo denutrito e malato cane si lancia dal terrazzo a Firenze Cronaca 10/08/2017 La proprietaria è stata rintracciata a Napoli
Rufina Vignone | 12 Agosto, 2017, 19:19

Il cane era tenuto in una terrazza posta al I° piano dello stabile, dove gli agenti riuscivano a verificare che si trattava di un esemplare di Siberian Huski, lasciato solo da giorni in quel luogo, con le serrande chiuse, ma provvisto di cibo e acqua. A ritrovarne il corpo senza vita, a seguito di una segnalazione, sono stati gli agenti del Nucleo di vigilanza ambientale della polizia municipale e le guardie zoofile dell'Enpa.

Dagli accertamenti, è stato appurato che l'animale era di proprietà di una cittadina di nazionalità cinese, e che la stessa era partita per la Cina con probabile ritorno alla fine del mese di agosto. Si è scoperto che un amico di lei aveva il compito di portare al cane cibo e acqua e di portarlo a fare un giro la sera. Ciò, però non ha evitato la multa alla proprietaria e le indicazioni di comportamento all'attuale responsabile per tenere in condizioni ottimali l'animale.

Altre Notizie