Martedì, 26 Settembre, 2017

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

Barcellona-Real Madrid Supercoppa di Spagna date orario diretta tv e streaming Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"
Elettra Stolfi | 12 Agosto, 2017, 18:32

Nella conferenza stampa di vigilia della Supercoppa spagnola, il francese ha risposto così in merito a questo tema: "Sono felice del rinnovo ma non significa nulla, bisogna lavorare giorno per giorno".

E' quanto hanno rivelato fonti del club spagnolo ad 'As'.

Dopo la Champions vinta contro la Juventus e la Supercoppa Europea vinta contro il Manchester United, Florentino Perez vuole blindare Zidane sulla panchina del Real Madrid.

Zidane guadagna attualmente quasi 4,5 milioni di euro l'anno e vedrà quasi raddoppiato l'ingaggio: poco meno di 8 più bonus legati a vittorie di squadra. Si tratta di bonus che saranno doppi rispetto a quelli dei giocatori.

Real, la bordata di Zidane - "Chi giocherà al posto di Neymar lo farà bene, anche se non lo farà allo stesso modo perché Neymar è Neymar ed è fortissimo".

Non solo Isco, il rinnovo di Zidane per tre stagioni è un grande traguardo. Ad oggi, questo Real Madrid è il riflesso del suo allenatore: vincente, esperto, brillante e ancora molto affamato di successi.

Altre Notizie