Martedì, 21 Novembre, 2017

Trofeo Antonio Puerta, Siviglia-Roma: le formazioni ufficiali

Siviglia-Roma: data, orario, dove vederla in tv e streaming Siviglia-Roma, amichevole domani 10 agosto 2017, orario diretta tv, formazioni e live streaming
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 09:23

Siviglia-Roma 2-1, le reti di Escudero e Nolito per gli spagnoli, allo scadere il gol della bandiera di Dzeko che serve a poco, giallorossi sconfitti all'IX trofeo Antonio Puerta. La squadra di Di Francesco ha giocato due tempi abbastanza piatti e monotoni, al contrario di quanto aveva promesso il nuovo allenatore in conferenza stampa dove aveva affermato che la partita con gli spagnoli sarebbe stata partita vera.

Ore 22.50 Termina il primo tempo sullo 0-0. A centrocampo De Rossi insieme a Nainggolan e Strootman: l'olandese è al centro di insistenti voci di mercato. Nella prima parte di gara parte con il freno tirato Kolarov, comunque pericoloso con un paio di piazzati, uno parato dal portiere; più propositivo Bruno Peres pur sempre con le solite amnesie tecniche.

Il match si decide nella ripresa, con un Siviglia bravo ad approfittare delle ingenuità difensive della Roma.

Ore 21.27 Inizia il riscaldamento in campo. A trovare il vantaggio è però il Siviglia grazie a un assist di Nolito per Escudero. Confermato il 4-3-3 e in campo vedremo probabilmente l'11 titolare che giocherà in questa stagione per la Roma: si rivede Manolas in difesa, rientrato dopo la brutta contusione alla spalla rimediata qualche tempo fa; Kolarov e Bruno Peres sulle corsie esterne. Rimane pur sempre calcio d'agosto ma, proprio in questo mese a causa dei Mondiali 2018, le partite di Serie A saranno ben due, a stretto giro di posta, e la Roma si dovrà svegliare al più presto. I primi cambi arrivano al 20' st con Fazio, Pellegrini e Under inseriti per Moreno, Strootman e Defrel.

Altre Notizie