Lunedi, 25 Settembre, 2017

Marco Benassi si congeda dai tifosi granata: "Salutarvi è difficile"

Calciomercato FIorentina: arriva Eysseric, Chiesa blindato. Milan, oltre l'attaccante possibile un altro colpo: ecco chi potrebbe ...
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 05:14

Dopo settimane difficile e costellate di uscite importanti, il mercato della Fiorentina torna a battere colpi in entrata. Oltre al confermato Eysseric dal Nizza, si è conclusa la trattativa per Benassi dal Torino. Ringrazio tutti: il Toro è e sarà per sempre una parte di me. A quanto pare, però, la sua cessione servirà a creare spazio a giocatori di ruolo lì dove ora il Torino ha maggiormente bisogno. Ecco le sue parole: "Il Torino ha ceduto Benassi, ma non si fermerà".

Questa la lettera che Marco Benassi ha affidato al suo profilo instagram.

Non solo Benassi. Nella giornata di ieri la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo, a titolo definitivo, i di Valentin Eysseric dal Nizza. Benassi, nato a Modena l'8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell'ultima stagione il francese classe 1992 ha giocato con i rossoneri 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist. Benassi è stato nazionale Under 21 con un totale di 27 presenze con la maglia azzurra. In seguito firmerà il contratto che lo legherà alla Viola, che dovrebbe essere un quinquennale.

Altre Notizie