Venerdì, 24 Novembre, 2017

Inter, i convocati per l'amichevole contro il Betis Siviglia: assente Kondogbia

Kondogbia vuole il Valencia, fiducia Inter: le 3 ipotesi – GDM Calciomercato Inter, Kondogbia con la valigia pronta: va verso il Valencia?
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 18:07

Anche Luciano Spalletti ha commentato la vicenda, sottolineando che il comportamento dell'ex Monaco è stato poco professionale: "Lui aveva quest'idea di cambiare già da diverso tempo ; purtroppo, per convincerlo, qualcuno gli ha fatto delle promesse e lo ha spinto a fare certe scelte". Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, non possiamo tenere per forza le persone. La questione, come si apprende dal Corriere dello Sport, è che Kondogbia vuole essere ceduto entro questa sessione di mercato, nonostante il tecnico toscano gli abbia dato molto più spazio e fiducia rispetto ai suoi predecessori, spendendo sempre belle parole per il gigante del centrocampo dell'Inter. Il calciatore andrebbe ad occupare una slot degli extracomunitari essendo di nazionalità ivoriana, ma così facendo i neroazzurri coglierebbero due piccioni con una fava: vendere Kondogbia e arrivare al terzino destro tanto desiderato.

Infine, una chiusura su Kondogbia e sull'eventuale sostituzione: "Non è questo il discorso, vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti". Per me resta un centrocampista forte e io ho bisogno di un certo numero di uomini in mezzo al campo. Mi aspetto di dare seguito alle risposte dei giocatori, della squadra, di vedere grande applicazione, professionalità e di fare un'altra buona prestazione. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione.

Altre Notizie