Martedì, 26 Settembre, 2017

Il Dortmund piomba su Spinazzola: offerta monstre

Atalanta Gasperini ne convoca 23 per il Valencia Atalanta, Gasperini ne convoca 23 per il Valencia
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 19:40

Una sfida importante per testare la condizione dei bergamaschi, anche se Gasperini, pur avendolo inizialmente convocato, non potrà contare su Leonardo Spinazzola.

Il terzino e laterale di Foligno in bianconero rappresenterebbe alla perfezione l'alternativa sulla fascia sinistra del brasiliano Alex Sandro con Kwadwo Asamoah che tornerebbe a giocare al centrocampo e un giocatore pronto per il salto di qualità dopo aver ricevuto le prime convocazioni e mosso i primi passi con la maglia della Nazionale. Offerta da 25 milioni per l'Atalanta in modo da riscattare il giocatore e cederlo a titolo completo ai tedeschi. Il Napoli lo vedo molto bene, ha confermato la squadra ed ha un grande allenatore.

Forzare la mano all'Atalanta, in ogni modo. Il Milan si è rinforzato, anche se per me non come tutti dicono.

Spinazzola ha deciso: vuole tornare alla Juventus, vuole giocarsi le sue carte con Allegri. L'Atalanta, forte del contratto stipulato con la Juventus (prestito per le stagioni 2016-17 e 2017-18), da un lato respinge le advances, ma dall'altro si guarda intorno e sfida la Fiorentina per Diego Laxalt. Ora che per lui sta per iniziare una nuova avventura non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione.

Altre Notizie