Sabato, 23 Settembre, 2017

Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club

UFFICIALE - Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club Milan, che tegola Biglia: ecco il comunicato sulle sue condizioni fisiche
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 18:08

Con ogni probabilità, dunque, Lucas Biglia sarà costretto a saltare anche la delicata trasferta di Roma contro la sua ex squadra, la Lazio di Simone Inzaghi, in programma nel secondo weekend di settembre (in mezzo la sosta per le Nazionali). L'argentino non venne convocato per l'amichevole, poi persa, contro il Real Betis e si è sottoposto nella giornata odierna ad alcuni esami strumentali. Biglia si era fermato tre giorni fa durante una seduta di allenamento, facendo temere temere tifosi e allenatore. "I tempi di recupero - si legge in un comunicato del club - verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane".

Vincenzo Montella dovrà quindi rinunciarvi per i prossimi impegni ufficiali in Europa League e per l'esordio in Serie A a Crotone. Grande senso della posizione e una buona propensione in zona offensiva per il "baby" del Milan, che però deve migliorare dal punto di vista disciplinare: è stato infatti ammonito 7 volte e in un'uccasione ha anche rimediato il cartellino rosso.

Altre Notizie