Venerdì, 18 Agosto, 2017

Belen, non è finita con Iannone. E sono fuochi d'artificio

Stefano De Martino Belen, non è finita con Iannone. E sono fuochi d'artificio
Zaira Scannapieco | 11 Agosto, 2017, 09:52

La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma le immagini catturate dalla rivista "Chi" sembrano parlare da sole.

Belen Rodriguez continua a dominare le prime pagine dei settimanali di cronaca rosa e gossip con le sue tormentate vicende d'amore.

Di conseguenza tutti quei rumor che parlavano di un possibile ritorno di fiamma tra il ballerino di Amici e Belen Rodriguez, così come quelli che auspicavano un ritorno in campo della coppia formata con Emma Marrone, cadono inesorabilmente su se stessi: Stefano è ufficialmente "impegnato". Proprio per quanto riguarda il secondo programma, in una occasione Simona Ventura ha perfino dichiarato che secondo lei Belen provasse ancora dei sentimenti di amore per Stefano. Ovvero, un post su Instagram che lascia intendere apertamente che la love story tra la showgirl e il pilota non è affatto finita, smentendo le voci che circolavano in queste settimane sul presunto ritorno di fiamma della showgirl col papà del piccolo Santiago. Chi può dirlo? Sta di fatto che i due sembrano ora divertirsi molto a Ibiza, dove escono spesso in compagnia, come si può notare dalle loro foto su Instagram.

Chi è la bella Gilda Ambrosio? Uno degli scatti più ricercati dell'estate è stato conquistato dal settimanale Chi che ha immortalato il bacio di Stefano De Martino con Gilda a Ibiza. Nonostante la sua nascita la collochi a Napoli, la fashion designer vive a Milano ed è l'ex fidanzata di Andrea Rosso, il figlio di Renzo, patron della Diesel. Il napoletano sembra infatti preferire alla modella argentina la sua compaesana, che, pur avendo qualche anno in meno di Lady Pampa (ha 25 anni), dimostra attraverso i suoi post di avere un carattere molto determinato. Subito dopo, ha però incontrato De Martino ed è stato subito amore.

Altre Notizie