Lunedi, 25 Settembre, 2017

Barcellona - Le Parisien: "FATTA per Dembelè", costerà una cifra FOLLE!

GFX Ousmane Dembele Borussia Dortmund Barcelona Getty Goal
Elettra Stolfi | 11 Agosto, 2017, 10:38

Giornata rovente per Ousmane Dembelé. Dembele non si è presentato all'allenamento della squadra di Dortmund, facendo perdere le proprie tracce, come ammesso dal tecnico del Borussia in conferenza stampa. "Abbiamo provato a contattarlo e a raggiungerlo ma non sappiamo dove sia".

Altro che regole ferree da rispettare e contratti in essere, le regole ormai le fanno i calciatori che possono permettersi di fare il bello e il cattivo tempo.

MERCATO - Il sogno di Dembélé è quello di andare al Barcellona.

Ha tratti grotteschi la vicenda che riguarda Ousmane Dembele, giovanissimo attaccante esterno del Borussia Dortmund, finito prepotentemente nel mirino del Barcellona. Dembelé vuole andare al Barcellona e non c'è multa che tenga.

Plusvalenza: pagato 15 milioni, oggi può partire per 90.

. Si attende un rilancio del Barcellona visto che il giocatore è ormai con la testa a Barcellona. Il trasferimento dell'attaccante francese classe '97 in Catalogna, scrive oggi L'Equipe, avrebbe avuto un'accelerata nelle ultime ore, anche se per il suo giocatore (ieri in campo nella finale di Supercoppa tedesca contro il Bayern Monaco) il club tedesco ha chiesto 100 milioni. In Bundesliga e in Coppa ha già fatto vedere di che pasta è fatto, basta dare un'occhiata allo score: 6 gol e 13 assist nelle 32 presenze accumulate, comprese le prestazioni in Champions League (2 gol e 6 assist in 10 presenze).

Altre Notizie