Вторник, 12 Декабря, 2017

WhatsApp Payments: attenti Hype e Satispay!

WhatsApp permetterà di effettuare pagamenti WhatsApp Stato, testo colorato al posto della foto
Carmela Zoppi | 10 Августа, 2017, 15:54

Dopo essere ritornati alla schermata principale sarà possibile leggere i messaggi Whatsapp senza che il mittente riceva conferma di lettura.

La nuova versione beta di WhatsApp per Android offre la possibilità di creare una frase di testo colorato, al posto della classica immagine nel proprio stato.

Nello specifico, i filtri introdotti sono 5 (Pop, B/N, Freddo, Chrome e Film), e possono essere utilizzati per impreziosire le foto, o i disegni, che si inviano nel corso di una conversazione.

WhatsApp nell'ultima beta per Android permette di inviare e ricevere denaro mediante l'applicazione.

Whatsapp Payments sarà testata estensivamente in India con l'adozione di UPI, un'API proprietaria del National Payments Corporation of India (NPCI) che consente di effettuare trasferimenti di denaro virtuali e non tra tutte le banche del circuito nazionale indiano. Probabile che in futuro WhatsApp lo estenderà agli altri Paesi. WhatsApp, in arrivo una nuova funzione che migliora i messaggi vocali.

WhatsApp nuovo aggiornamento: cambiano gli "stati". Per questo motivo, più che rivolgersi al Play Store di Android, è bene reperire la versione corretta della beta abilitata, direttamente dall'archivio online di ApkMirror. Questa novità by WhatsApp ricorda quella già disponibile da tempo all'interno degli aggiornamenti di stato su Facebook. Zuckerberg fa crescere di pari passi i due social.

L'introduzione della piattaforma "Payments" va ad avvalorare le tesi che vogliono una WhatsApp sempre più rivolta verso il settore del business.

Gli aggiornamenti di Stato su WhatsApp con sfondo colorato si potranno usare scaricando l'ultima versione beta dell'app ed entrando nella sezioni Stato.

Nella stessa finestra attraverso la quale si crea lo status, selezionando l'icona della matita in basso a destra potremo editare il messaggio, selezionare il colore e inserire una emoji.

Altre Notizie