Sabato, 23 Settembre, 2017

Supercoppa italiana: la Juve vola in quota, colpo Lazio a 2,80

Keita Balde alla Juventus? / Calciomercato live: il misterioso post su Instagram del talento senegalese Supercoppa italiana: la Juve vola in quota, colpo Lazio a 2,80
Elettra Stolfi | 10 Agosto, 2017, 17:19

Sarà Davide Massa l'arbitro della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio. Situazione in stand-by, con Marotta e Paratici che non assecondano ancora le alte richieste di Lotito e con il giocatore che ha rifiutato tutte le destinazioni che la Lazio gli ha proposto (dal Milan all'Inter). Keita, del resto, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2018, e la Lazio rischierebbe di perderlo a costo zero se non lo vendesse durante il calciomercato estivo in corso.

Una sfida interessante tutta da vivere che godrà della vetrina televisiva di Rai 1 nonché della diretta streaming sul portale dell'emittente.

La gara tra i bianconeri e i biancocelesti si gioca domenica 13 agosto con fischio d'inizio alle 20.45. Un discorso simile si potrebbe estendere anche alle altre big d'Europa, con Chelsea, Manchester City, Manchester United (sconfitto ieri per 2-1 dal Real Madrid nella Supercoppa europea), Paris Saint Germain e Bayern Monaco che in prestagione hanno dato la sensazione di arrancare. Per alcuni non è da escludere che con tali parole Keita abbia fatto chiaramente capire di voler rimanere a Formello fino alla scadenza naturale del contratto, per poi iniziare la sua nuova avventura a Vinovo, trasferendosi a titolo gratuito.

Altre Notizie