Venerdì, 18 Agosto, 2017

Stephen Lang villain dei sequel di Avatar? Le parole di James Cameron

Avatar: Matt Gerald tornerà anche nei sequel Avatar 2: Cameron conferma Quaritch nel ruolo del villain!
Zaira Scannapieco | 10 Agosto, 2017, 11:38

Ecco una sua dichiarazione in proposito: "Il concetto interessante dei sequel di Avatar è che ci troviamo in presenza più o meno degli stessi personaggi". Il personaggio del Colonnello Miles Quaritch tornerà a vivere sul grande schermo, così ha detto James Cameron. Certo che sì, se avete visto e amato il film di James Cameron.

Vi ricordate l'ostile e iracondo colonnello Miles Quaritch di Avatar interpretato da Stephen Lang? Alla fine del primo Avatar, Quaritch era lasciato morente dopo lo scontro finale, ma trattandosi di un film di fantascienza, unendo la visione di Cameron ed un'ambientazione in cui tutto sembra esser possibile, sicuramente si sarà pensato un modo in cui Quaritch possa tornare a fare la sua comparsa su Pandora. Ma non ci sarà ogni volta una nuova massa di personaggi. Non ci sarà sempre un nuovo villain. Lo stesso tizio. Lo stesso figlio di pu***na nel corso dei quattro film.

Non sappiamo ancora molto in termini di storia dei sequel di Avatar o come saranno collegati gli eventi del franchise. "So che Stephen Lang supererà ogni aspettativa". E' fantastico e lo diventerà ancora di più.

Altre Notizie