Venerdì, 18 Agosto, 2017

Square Enix pubblica nuove immagini in HD per Dissidia Final Fantasy NT

Square Enix pubblica nuove immagini in HD per Dissidia Final Fantasy NT Nuove immagini in HD per Dissidia Final Fantasy NT
Carmela Zoppi | 10 Agosto, 2017, 03:45

La software house giapponese ha infatti confermato nella giornata di oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT a partire dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation 4. Per le registrazioni andare a questo link. Sarà possibile contare sulle mosse classiche di ogni personaggio, il tutto arricchito dalla presenza delle creature da invocare, come ad esempio Shiva, Ifrit, Odin e altri.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Dissidia Final Fantasy NT. Il gioco è stato sviluppato da Square Enix in collaborazione con il team Ninja di Koei Tecmo e in precedenza era disponibile solo negli arcade giapponesi.

Se non vi siete registrati alla Beta chiusa, avete ancora tempo fino al 15 agosto per iscrivervi tramite il sito ufficiale. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un'e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Altre Notizie