Venerdì, 24 Novembre, 2017

Ousmane Dembelé/ Scomparso nel nulla l'esterno del Borussia Dortmund: c'entra il Barcellona?

Calciomercato Milan, la chiave per Aubameyang è...Dembelè Borussia Dortmund, sparito Ousmane Dembele
Elettra Stolfi | 10 Agosto, 2017, 17:24

I sospetti che Dembélé abbia marcato visita per trattare con il Barcellona sono forti, vista l'accelerazione dei blaugrana nella trattativa: come riportato dal Guardian, gli spagnoli non si sono fatti intimorire dal possibile costo complessivo intorno ai 150 milioni di euro.

Ousmane Dembelé si ribella e diserta gli allenamenti con con il Borussia Dortmund. Il club di via Aldo Rossi deve comunque sbrigarsi perché se dovesse cedere il gabonese i tedeschi dovranno avere il tempo per trovare il suo sostituto sul mercato. Non è ancora scattato l'allarme, anche se il tecnico della compagine tedesca, Peter Bosz, ha commentato così la questione: "Non è venuto e non sappiamo perché".

Scomparso nel nulla. Se non fosse al centro di una intricatissima operazione di calciomercato, ci sarebbe anche da preoccuparsi. Poi, durante la seduta successiva la foto, il ragazzo è apparso impalpabile, senza mai impegnarsi a fondo, lui che di solito è invece uno dei più vivaci e grintosi. L'abbiamo chiamato ma non ha risposto alle nostre chiamate. Il motivo sembra però scontato: vuole andare al Barcellona.

MERCATO - Il sogno di Dembélé è quello di andare al Barcellona. Proprio questo il problema: stando a l'Equipe, giornale molto vicino al giocatore, il Barcellona ha già trovato l'accordo con Dembélé.

Altre Notizie