Venerdì, 18 Agosto, 2017

Netflix produrrà la prima serie tv diretta dai fratelli Coen

'The Ballad of Buster Scruggs': La serie antologica dei fratelli Coen ... The Ballad of Buster Scruggs, la serie dei fratelli Coen, è stata acquisita da Netflix
Zaira Scannapieco | 10 Agosto, 2017, 23:38

Lo show originale sarà disponibile dal 2018 per gli abbonati a Netflix in tutto il mondo. Come riporta Variety, ogni capitolo si concentrerà su una differente, con uno sfondo comune: l'America del west.

La serie antologica di genere western sarà composta di sei racconti ambientati nella frontiera americana, raccontata attraverso la voce dei fratelli Coen.

Il progetto vedrà protagonista Tim Blake Nelson. Tra i produttori esecutivi, abbiamo Megan Ellison e Sue Naegle di Annapurna Television, lo storico collaboratore Robert Graf e i Coen stessi.

"Andremo in streaming motherfXckers!" hanno commentato Joel Coen e Ethan Coen. La vicepresidente di Netflix, Cindy Holland, si è dichiarata fiera a nome della piattaforma di ospitare il talento creativo dei due registi: "I Coen sono dei registi visionari, maestri narratori e linguisti colorati".

Altre Notizie