Venerdì, 24 Novembre, 2017

Napoli. Champions League, già venduti 17mila biglietti

Napoli-Nizza Champions League biglietti quasi finiti e il video di Balo Napoli: Quello che si deve sapere sul Nizza, punti forti e punti deboli
Irmina Pasquarelli | 10 Agosto, 2017, 02:11

In realtà il Napoli non è stato molto fortunato a pescare il Nizza nei preliminari Champions, ma in Francia, sicuramente i tifosi rossoneri non dormono sonni tranquilli dalla sera del sorteggio.

È già caccia ai biglietti di Napoli-Nizza, gara di andata dei playoff di Champions League.

Il diritto di precedenza sul posto sarà riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il Campionato 2017/18 (entro domenica 6 agosto) ed a tutti gli abbonati della stagione 2016/17. I tagliandi saranno lanciati sul mercato alle ore 15.00 di oggi, 8 agosto 2017 e acquistabili presso tutte le ricevitorie autorizzate alla vendita.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Francese. Lo si apprende a Napoli da fonti delle forze dell'ordine che precisano come lo stop ai tifosi ospiti si applichi in partite europee soltanto in casi di estremo pericolo.

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card e' possibile acquistare anche on line. Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Altre Notizie