Sabato, 23 Settembre, 2017

Milan, Mirabelli ammette: "Aubameyang nel mio destino. Su Kalinic e Diego Costa…"

Milan Mirabelli “Aubameyang il primo amore Kalinic e Costa nella lista” Milan, Mirabelli: “Aubameyang è nel mio destino”. E su Kalinic…
Elettra Stolfi | 10 Agosto, 2017, 17:01

Dunque nella lista milanista dei possibili acquisti di questa estate si sarebbe aggiunto anche Immobile.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di QS toccando vari temi del mercato rossonero e partendo dal rinforzo in attacco.

Pierre Aubameyang è il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma non è l'unico. Be', ho sposato più lui che il Milan, rischiando grosso nei giorni dell'attesa del closing che non arrivava mai. Dopodiché piomba su un eventuale, imminente acquisto di un centravanti per il Milan. Il suo affare promette ottimismo visto il suo rifiuto alle squadre cinesi, ma nonostante tutto il ds dei diavoli ha già in mente un piano B: "Aubameyang è nel mio destino: è stato il primo giocatore che sono andato a vedere dal vivo, il mio primo viaggio fu proprio per lui". I nomi che circolano sono tanti ma assieme a quello di Belotti quello che maggiormente accende la fantasia dei sostenitori del team milanese è quello di Pierre-Emerick Aubameyang. "Non era facile tenere Donnarumma, prima ci avevano provato altri, inutilmente, eppure ce l'abbiamo fatta noi, perché era importante, una conquista su cui costruire il resto".

Altre Notizie