Lunedi, 25 Settembre, 2017

Meridiana, imprevisto tecnico ha causato disagi ai passeggeri a Torino

CASELLE - Aereo non disponibile a pochi minuti dall'imbarco: incubo per i passeggeri del Torino-Cagliari Caselle, la rabbia dei passeggeri diretti a Cagliari: 12 ore di attesa per il volo Meridiana
Rufina Vignone | 10 Agosto, 2017, 21:26

I passeggeri erano pronti a imbarcarsi per la Sardegna sul volo Meridiana delle 11,15, ma al momento del check-in hanno scoperto che l'aereo non era più disponibile. "Un centinaio di noi, non si sa con quale criterio, hanno potuto imbarcarsi alle 15,30", raccontano, stanchi e infastiditi. Tutti gli altri sono rimasti bloccati a Caselle per l'intera giornata in attesa di un altro velivolo proveniente da Napoli con decollo previsto per le 20:50 ma effettuato alle 22:30. "E' una vergogna - ha esclamato una viaggiatrice- Meridiana non ha un numero verde e nessuno è venuto a darci spiegazioni".

"Un disservizio inaccettabile". Così Carlo Rienzi, presidente del Codacons, commenta il caso dei passeggeri del volo Torino-Cagliari costretti ad aspettare in aeroporto per dodici ore prima di partire. Chi ha perso ore di vacanza o ha sostenuto spese per alloggi, cibo, penali su noleggio auto prenotate e non ritirate ha diritto a un rimborso da Meridiana (la compagnia - ndr).

I passeggeri infatti si sono lamentati del mancato avviso da parte di Meridiana e dei disagi provocati dal disguido.

Altre Notizie