Domenica, 19 Novembre, 2017

Inter, Medel ai saluti: va in Turchia

Gary Medel Sky – Inter, incontro in corso tra il ds del Besiktas e Ausilio per Medel
Elettra Stolfi | 10 Agosto, 2017, 22:33

Come riferisce Alessandro Sugoni, in questi minuti è in corso non solo l'incontro tra Sabatini e l'agente di Emre Mor ma anche tra il ds del Besiktas e Piero Ausilio per la cessione di Gary Medel.

Con l'arrivo di Dalbert sicuramente il mercato dell'Inter ha avuto un piccolo scossone. A rivelarlo è Sky Sport. Passato attraverso quattro tecnici - Mazzarri, Mancini, de Boer, Pioli, più l'interim Vecchi -, il cileno non ha mai trovato la continuità necessaria e a un certo punto è stato persino ostracizzato dalla tifoseria per le sue prestazioni, nonostante sia stato una delle colonne del Cile bi-campione del Sud America tra il 2015 e il 2016. Cifre che possono accontentare i nerazzurri, visto che comunque si tratta di un giocatore in uscita.

Dopo 3 stagioni, l'esperienza in nerazzurro del cileno è di fatto giunta al capolinea: ad attenderlo c'è una nuova esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas. L'offerta è da quattro milioni di euro, una base accettata dall'Inter: Medel giocherà la Champions con la squadra turca.

Altre Notizie