Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Gué Pequeno si è masturbato in diretta su Instagram

Guè Pequeno: Video shock postato su Instagram Stories Video hot di Gué Pequeno su Instagram, il Gentleman si mette a nudo
Zaira Scannapieco | 10 Agosto, 2017, 13:06

Il video finisce sui social ed il web impazzisce!

Secondo la più accreditata versione dei fatti, costruita in modo certosino sul noto social network cinguettante, sembra che Guè Pequeno volesse mandare il video in Direct a qualche ragazza su instagram, quando per sbaglio, l'ha semplicemente messo nelle sue storie, facendo letteralmente "impazzire" il popolo del web.

Da parte sua non ci sono stati ulteriori commenti, mentre sul profilo Instagram di Guè Pequeno si è scatenato il finimondo di battute e pensieri da parte dei fan, scioccati dalla visione del video. Le reazioni e i commenti dei fan al video del rapper sono stati numerosi, perché nonostante l'apparente menefreghismo lo hanno visto tutti e in parecchi sono riusciti persino a scaricarlo. L'espressione utilizzata dai media americani per definire le forzature degli spettacoli al fine di attrarre un pubblico in calo.

Un video shock su Instagram Stories inguaia Guè Pequeno. Praticamente nulla. Quella dell'errore è un'ipotesi come un'altra: potrebbe farti trattarsi di una provocazione del rapper dei Club Dogo. Gentleman è stato pubblicato a giugno del 2017, per l'etichetta Universal, e contiene i singoli Non ci sei tu e Milionario. L'anno scorso il suo nome era diventato famosissimo grazie a un vero ironico del singolo di Fabio Rovazzi Andiamo a Comandare, che ironizzava sui selfie mossi fatti da Gué Pequeno.

Altre Notizie