Venerdì, 18 Agosto, 2017

Brad e Angelina, divorzio bloccato: i dettagli

Getty Images Getty Images
Zaira Scannapieco | 10 Agosto, 2017, 16:39

I documenti necessari per ufficializzare il divorzio - infatti - non sono stati ancora firmati e anzi le procedure sono state bloccate.

Le riviste di gossip di mezzo mondo sono in estasi per la notizia del giorno: una delle coppie VIP più amate del mondo potrebbe tornare insieme.

Jolie, dal canto suo, si è accorta non solo di provare ancora dei sentimenti per il marito, ma avrebbe confessato ad alcuni amici che se Pitt mostrerà di essere ancora determinato a pensare al bene della famiglia, non è escluso un ritorno di fiamma. Era stata l'attrice innamoratasi di Brad Pitt sul set di "Mr. & Mrs Smith" dodici anni fa, a presentare istanza di divorzio in tribunale, parlando di "differenze inconciliabili" con il marito in particolare sull'educazione da impartire ai sei figli - tre adottati e tre naturali -.

I fan dei Brangelina, che ancora non si sono fatti una ragione per la separazione, possono tenere le dita incrociate e sperare ancora: Angelina Jolie e Brad Pitt non hanno ancora divorziato.

Brad Pitt e Angelina da diversi mesi non sono più una coppia. Recentemente entrambi hanno parlato della loro storia e del divorzio. Il divorzio delle due star hollywoodiane è bloccato.

A mutare positivamente la situazione sembra sia stato il pentimento del bellissimo attore, che si è attribuito la maggior parte delle responsabilità - come già era trapelato - per la decisione della moglie di lasciarlo: Pitt è - o era? - dipendente dall'alcol - ha ammesso anche di aver fatto anche uso di droghe - e questo avrebbe avuto contraccolpi negativi nel suo comportamento con i figli - si era detto che aveva alzato le mani su uno di loro -. E per quanto riguarda Angelina e i pargoli, aveva affermato: "I bambini sono così delicati". Ora so cosa vuol dire provandolo.

Altre Notizie